REGOLAMENTO e CONDIZIONI DI VENDITA

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  2. L’accettazione alla proposta di vendita presentata da CLOTHER è effettuata mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data on line. Il cliente che invia l’ordine riceverà, tramite posta elettronica (e-mail), al termine della procedura, un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine: con tale conferma, il contratto si intende perfezionato, ma la sua efficacia è sospensivamente condizionata all’avvenuto pagamento della merce, che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla conclusione del contratto.
  3. Obblighi dell’acquirente:

7.1 Il cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto acquistato, e ciò al fine di soddisfare la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. 185/1999.

7.2 È fatto divieto all’acquirente di inserire dati, in tutto od in parte, falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono pertanto essere i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

 

  1. Diritto di Recesso:

8.1 Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (art. 5 del D.lgs 185/1999), restituendo i beni acquistati al fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una mail a xxxxxxxxx e dovrà contenere la dichiarazione di voler recedere dal contratto. Alla comunicazione vanno altresì allegati i seguenti documenti:

fattura;
codice dell’articolo/i del prodotto/i restituito/i;
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codice CIN – ABI – CAB)

Attivata la pratica di recesso – prima di poter restituire i prodotti acquistati – è necessario attendere riscontro da parte dell’Ufficio Clienti che verrà comunicato tramite e-mail. A quel punto, il cliente dovrà restituire la merce spedendola a proprie spese al seguente indirizzo: 

CLOTHER
Via Nappi 34
83100 AVELLINO (AV).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Non si procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna. Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce si provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura, con esclusione delle spese di spedizione.

ATTENZIONE: il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell’involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Qualora si dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto degli stessi.

  1. Giurisdizione e foro competente:

Il presente contratto, redatto in lingua italiana, è soggetto alla giurisdizione italiana. Le presenti condizioni generali, per quanto non espressamente previsto, si riportano alle norme del codice civile italiano, al D. Lgs. 185/1999 ed al D. Lgs. 70/2003. Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita on line è competente, in via esclusiva, il Foro di Avellino (AV).