REGOLAMENTO e CONDIZIONI DI VENDITA
- MAAD srls declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
- Le immagini dei prodotti contenute sul sito www.clother.it sono di proprietà della MAAD srls e dei fornitori per cui ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte dei proprietari sarà perseguito a norma di legge.
- La disponibilità degli articoli presente sul sito riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato ai negozi e a tutti i magazzini di appartenenza della società. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio ordini ne darà comunicazione al cliente.
- Accedendo al sito www.clother.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. MAAD srls si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web.
- www.clother.it e tutto il suo contenuto è proprietà di MAAD srls. Ciò include documentazione, immagini, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito dalla proprietà. È vietato l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
- L’accettazione alla proposta di vendita presentata da CLOTHER è effettuata mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data on line. Il cliente che invia l’ordine riceverà, tramite posta elettronica (e-mail), al termine della procedura, un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine: con tale conferma, il contratto si intende perfezionato, ma la sua efficacia è sospensivamente condizionata all’avvenuto pagamento della merce, che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla conclusione del contratto.
- Obblighi dell’acquirente:
- Diritto di Recesso:
- Giurisdizione e foro competente: